Martedì 22 novembre a Roma, in via Angelo Emo 1, presso il locale La Rustichella, si terrà un evento di beneficienza in favore dell’associazione di Vico Badio, una frazione di Accumuli,tristemente nota alla cronaca per il terremoto delle settimane passate.

Al fine di presentare l’evento in questione, quest’oggi Simone Volpetti, presidente dell’Associazione VicoBadio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio (89.3 FM):E’ importante rimanere uniti in questo momento così complicato. Per questo motivo, in totale accordo con la S.S. Lazio, abbiamo organizzato una cena di beneficienza il cui ricavato sarà interamente devoluto per il ripristino delle attività sportive della zona. In particolare, alcuni calciatori biancocelesti, per l’occasione, vestiranno i panni di camerieri e indosseranno un grembuile con la scritta “Stasera serviamo noi”, che è anche il nome dell’iniziativa. L’evento prenderà il via intorno alle ore 19:00 e terminerà alle 22:30. A tutti i partecipanti verrà servito un piatto di amatriciana e una bevanda”.

Alle parole di Simone Volpetti hanno fatto poi eco le dichiarazioni del Team Manager Maurizio Manzini:Sono qui per sollecitare il grande cuore biancoceleste, affinché possa dimostrare ulteriormente la sua presenza in queste occasioni mosso dall’intento di aiutare le popolazioni e le imprese della zona compresa tra Norcia e Accumuli. Noi siamo stati in queste zone in più di un’occasione e siamo stati sempre accolti benissimo, come se fossimo gente del posto. In più di un’occasione siamo stati a Norcia per ritrovare noi stessi. L’affetto della gente, la bellezza dei luoghi, la tranquillità e un certo misticismo che si respira nell’aria hanno aiutato la squadra a ritrovarsi e i risultati si sono puntualmente visti. Rinnovo il mio invito ai tifosi affinché possano affiancarci in questa iniziativa. Mi auguro che possano intervenire numerosi e farsi a loro volta promotori perché altri possano venire e contribuire alla rinascita di questo posto fantastico”.

(fonte sslazio.it)




LEAVE A REPLY