Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani.

Il nuovo mini abbonamento varrà per le prossime tre partite dei biancocelesti contro Genoa, Roma e Fiorentina; rispetto al prezzo dei biglietti, il mini abbonamento garantisce un risparmio economico importante. Le modalità d’acquisto sono sempre le stesse. Attraverso la tessera del tifoso in formato elettronico o attraverso il voucher, quindi con il vecchio abbonamento.

Questo abbonamento è valido per tre gare, e comprende quindi anche il derby. Negli ultimi derby ci sono state difficoltà per la vendita dei tagliandi per la Tribuna Tevere e quest’iniziativa faciliterà l’acquisto dei biglietti per questo settore: i biglietti della Tevere hanno avuto delle limitazioni negli ultimi anni, quest’ultime non ci saranno grazie all’abbonamento. E’ importante riempire anche la Tribuna Tevere.

Una partita sarà praticamente in regalo, considerando il prezzo dei singoli tagliandi e il prezzo del biglietto per assistere al derby che avrà un prezzo maggiore. Per ricreare il clima che sta tornando: le immagini che arrivano da Termini testimoniano ciò.

E’ una grande occasione, speriamo che il risultato sia degno dell’opportunità che stiamo dando“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.