L’attaccante biancoceleste, autore del terzo gol della Lazio, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Keita ha fatto una bellissima azione di contropiede, è stato bravo a mettermi la palla dietro. Siamo felici, è stata una grande vittoria.

È fondamentale l’apporto dei compagni per un attaccante, noi aspettiamo la palla in area di rigore, e quella di Keita oggi era perfetta. Stiamo lavorando bene, la strada è quella giusta, continuiamo in questo modo.

Spero di fare tanti altri gol come quello di oggi, l’importante è stata averla sbloccata, nel primo tempo sembrava girare tutto storto. Il secondo tempo è andato meglio. In alcune partite è meglio giocare in tre, in altre due, sono felice, anche della partita di Filip, ottima spalla. Sono giocatori che comunque hanno giocato meno, ma quando entrano in campo si mettono in mostra ed è importante averli in gruppo. Mi fa piacere incontrare il Pescara, è una città alla quale tengo, lì è nata mia figlia, ho tanti amici”.

LASCIA UN COMMENTO